Vox Italia Palermo chiede all’amministrazione comunale di Palermo l’immediata rimozione dei braccioli dalle panchine di Piazza Tredici Vittime poiché effettuata, per stessa ammissione degli assessori, a seguito di un sopralluogo in cui fu discusso anche il problema dei clochard nella piazza.
I braccioli, peraltro, sono orribili e non possono in alcun modo concorrere al recupero del decoro della zona, ma risultano palesemente collocati al fine d’impedire a dei poveri Cristi di sdraiarsi sulle panchine (come chiaramente evincibile dall’aggiunta dei cerchi interni).

Vox Italia, nata proprio al fine di difendere il popolo e gli ultimi dall’avanzare della disumanità, preannuncia iniziative di protesta fin quando i braccioli non saranno rimossi.

Privacy Preferences
Quando si visita il nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni attraverso il browser da servizi specifici, generalmente sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: